Racconti e poesie




Condividi la tua passione per la creatività in questa sezione dedicata all'arte dell'immaginare.
Leggi i racconti e le poesie, scopri nuovi autori o invia le tue storie.

Storie romantiche

I racconti d’amore sono storie per donnette? Racconti in cui trionfano sentimenti stucchevoli e scontati? Niente affatto!
Se anche tu ami scrivere storie d’amore che non si esaurisco nella bella fiaba del “sì, lo voglio. E vissero tutti felici e contenti”, inviale a Shiningarden: le leggeremo e pubblicheremo in questa sezione.


Storie intimiste

Cosa sono i racconti intimisti? Sono storie in cui si dà voce ai sogni, le paure, le speranze di persone comuni e straordinarie.
Se anche tu ami scrivere racconti psicologici e intimisti, puoi inviarli a Shiningarden: li leggeremo e pubblicheremo in questa sezione.


Storie per bambini

Ti sono sempre piaciuti i racconti per bambini? Ne stai cercando uno nuovo da leggere a tuo figlio o figlia? Scrivere fiabe o favole ha un effetto catartico sullo scrittore, leggerle apre nuove visuali e prospettive sia ai più piccoli che agli ormai adulti.



Poesie

Uno spazio dedicato a chi ama le poesie e le ha elette a proprio mezzo espressivo. Invia la tua composizione a Shiningarden, verrà pubblicata in questa sezione.


Pagine dedicate

Una sezione dedicata agli autori. Invia le tue storie, poesie, disegni a Shiningarden e condividi la tua creatività!