Aforismi e citazioni Pam Brown

, No Comments
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia.

Poetessa australiana



#1
Nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.

#2
Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di "riconoscimento" che avrebbe potuto essere l’inizio di un amicizia. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno… e non sapremo mai.

#3
No, tesoro mio grande, non sogno ricchezza e successo per te. Ma un lavoro che ti piaccia, abilità che tu possa perfezionare, entusiasmi che illuminino il tuo cuore, amici e amore in abbondanza.

arrow
» Se ti sono piaciute queste citazioni, puoi leggere anche:
arrow
» Leggi altri aforismi sul tema "Amicizia":
 Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. (R. W. Emerson)  Leggi aforismi




0 commenti:

Posta un commento