Aforismi e citazioni Jeanette Winterson

, No Comments
Come quasi tutti ho vissuto a lungo con mio padre e mia madre. A mio padre piaceva guardare la lotta, a mia madre piaceva farla; non importava quale. Lei era nel giusto, e poche storie.
(tratto da Non ci sono solo le arance)



Scrittrice inglese




Raccontami una storia, Pew.

Che storia, piccola?
Una a lieto fine.
Non ne trovera una in tutto il mondo.
Nessun lieto fine, dunque?
Nessuna fine.
Tratto dal libro "Il custode del faro", Oscar Mondadori, 2006
Traduzione di Chiara Spallino Rocca

arrow
» Se ti è piaciuta questa citazione, puoi leggere anche:
arrow
» Leggi altri aforismi sul tema "Scrittura":
  La cosa importante non è la parola, ma il modo in cui la si usa. (Cléophas Adrien Dioma)  Leggi aforismi




0 commenti:

Posta un commento